La serie tv Un Posto al Sole è una delle serie cult della nostra televisione, seguita ogni giorno da milioni di spettatori.
Quando parliamo di Un Posto al Sole trattiamo di una delle serie tv più amate e più longeve sul panorama italiano, forse la più duratura quando parliamo di serie tv italiane. Sono passati anni da quando il 21 Ottobre 1996 andò in onda la prima puntata ma l’interesse verso la serie – ambientata a Palazzo Palladini – non è mai scemato.
Andiamo a vedere cosa accadrà in questa settimana nel capoluogo partenopeo con tante sorprese all’orizzonte. Continua il rebus riguardo chi sia stato il vero aggressore di Don Antoine e Rosa è praticamente certa che non si tratti di Pasquale. In generale quest’ultimo verrà comunque affidato ai servizi sociali in attesa di novità.
Raffaele intanto ha scoperto che suo figlio Diego e Ida hanno finalmente trovato l’appartamento, ma la locazione non convince lo storico portiere del Palazzo. Intanto Niko e Valeria pianificano cosa fare durante le vacanze di Natale. Nella puntata di Martedi la madre di Pasquale chiederà a Niko di vedere la sua situazione e il ragazzo accetta l’offerta. Intanto clima caldo e teso tra Roberto e Filippo con il primo pronto a tutto – senza esagerare – per raggiungere i suoi obiettivi. Questa settimana sarà scossa in ogni caso da un malore che preoccuperà tutti.
Uno degli episodi clou della settimana avverrà nella puntata di Giovedi nel quale Espedito e Castrese avranno una dura discussione e l’Altieri Senior avrà un malore che spaventerà l’intero palazzo. Continua cosi il momento piuttosto difficile per l’uomo. Intanto Rossella sta valutando con attenzione cosa fare del suo futuro e la ragazza sembrerebbe pronta a partire per l’estero, una telefonata improvvisa potrebbe anche velocizzare le cose.
Nella puntata di venerdi vediamo che Rossella è pronta a partire per Madrid. La ragazza lascerà Napoli o prenderà una decisione sorprendente sul suo futuro? Staremo a vedere. Intanto Raffaele continua la sua ricerca e vuole trovare un posto a Diego e Ida presso Palazzo Palladini, vedremo se il nostro portiere preferito ci riuscirà o meno. La settimana si conclude con Mariella, Guido e Lollo pronti a riunirsi per fare l’albero di Natale insieme, il clima natalizio è sempre più incombente. Si preannuncia una settimana ricca di novità e belle sorprese.
E' uno degli alimenti più richiesti nei supermercati ma - questo prodotto specifico - rischia…
Periodo difficile per Carlo Conti che ha dovuto dire addio a una persona tanto cara…
Una nuova tecnologia che potrebbe portare un grande aumento delle multe. In città è pronto…
Non solo prodotto per l'igiene orale, il dentifricio può essere utilizzato anche per altri scopi…
Si sono diffuse in giro per il web delle truffe con comunicazioni fasulle da parte…
Attenzione massima alle novità appena approvate che riguardano gli Autovelox. Nei prossimi giorni diventeranno pienamente…