Lutto per un’icona della TV italiana, l’annuncio in diretta: “Dolore immenso”

Dolore immenso per un’icona della TV italiana, è arrivato l’annuncio in diretta di un gravissimo lutto che gli ha causato una brutta perdita: ecco cos’è successo

Quando si ha un lutto è difficile contenere il dolore dentro di sé, soprattutto se a quella persona si era fortemente legati e magari era un membro della propria famiglia. Quel che è più importante fare è parlarne, in modo tale da far uscire i sentimenti che si provano nel momento e riuscire così ad andare avanti.

Lutto in TV
Lutto per un’icona della TV italiana, l’annuncio in diretta: “Dolore immenso” (angolodolcemascolo.it)

Il lutto che ha sconvolto Cristiano Malgioglio, un’icona della TV italiana, riguarda la sorella. Il noto personaggio televisivo ne ha parlato domenica 24 novembre ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. E’ stata un’intervista interessante, con una parte leggera, ironica, che ha dato anche diversi spunti divertenti proprio come capita quando è coinvolto Malgioglio, senza dimenticare alcuni aneddoti della sua carriera molto interessanti.

Tuttavia, c’è stata anche una parte in cui Malgioglio ha parlato del grave lutto che lo ha colpito recentemente. La Toffanin ha detto: “Ti ho accolto con il sorriso, perché porti gioia e ti amiamo così, però so che sono giorni molto complicati per te, perché se n’è andato un pezzo importante della tua famiglia”.

Cristiano Malgioglio parla del lutto che ha colpito la sua famiglia

Malgioglio ha quindi risposto alla Toffanin: “Sì… qualche settimana fa mi ha lasciato mia sorella. Per me è stato un dolore immenso. Non volevo piangere, volevo evitare di venire da te oggi, ma mia sorella non me lo avrebbe permesso. Amava il tuo programma. Sento il bisogno di svagarmi, ho pianto talmente tanto che non ho neanche più una lacrima”.

Cristiano Malgioglio Tale e quale show
Lutto per un’icona della TV italiana, l’annuncio in diretta: “Dolore immenso” (ANSA) angolodolcemascolo.it

Prosegue Malgioglio: “Lei era l’unica sorella che mi era rimasta, la bussola della mia vita. La cosa meravigliosa è che non è mai entrata nella mia sfera sentimentale. Quest’estate soltanto, quando sono andato a trovarla, mi ha detto: ‘ma tu sei felice?’. Io le ho risposto di sì, lei era contenta, non mi ha chiesto altri di personale”.

Malgioglio ha parlato della sua sofferenza: “Aveva compiuto 90 anni, ma sai cosa vuol dire perdere una persona che è una costola della tua vita. Ho sofferto, ma ora durante la giornata non la penso, perché so che è qui vicino a me. Oggi tu hai una fan in meno, ma che ti guarda da lassù. Non voglio sembrare patetico, ma sono contento che tu mi abbia accolto con molto affetto, già questo mi fa sentire molto bene”.

Gestione cookie