Fiat, offerta da stropicciarsi gli occhi: due auto al costo di un’unica rata

L’ultima offerta FIAT è davvero unica e vi consente di acquistare due auto con un’unica rata. Ecco i due modelli in promozione

Non è certo il periodo migliore per il mercato automobilistico. Le vendite globali in calo stanno acuendo la crisi di numerosi brand di prestigio, costretti a decisioni estreme per contenere le perdite.

Offerta auto Fiat
Fiat, offerta da stropicciarsi gli occhi: due auto al costo di un’unica rata – angelodolcemascolo.it

La possibile chiusura di stabilimenti produttivi e lo spettro di ingenti licenziamenti sono il risvolto inevitabile di un calo generalizzato delle vendite che incide sui costi di produzione e di mantenimento del personale. In Italia, gli ultimi dati sulle immatricolazioni diffusi a inizio a novembre e relativi a ottobre hanno certificato un calo del 9.1% al confronto con le vendite totalizzato nello stesso mese dell’anno scorso.

Nelle costanti fluttuazioni del mercato, l’unica certezza in Italia è il predominio della Fiat Panda, ormai costantemente al comando nella classifica delle auto più vendute. Un successo impressionante quello dell’utilitaria Fiat che continua a ottenere un riscontro di vendite notevole anche con l’ultima versione con motore ibrido e dotata di ADAS di ultima generazione.

Fiat, un’unica rata per due auto: cosa prevede l’offerta

Dopo la Panda, la seconda auto Fiat più venduta è la 600. Per questo modello, il marchio torinese ha pensato a un’offerta davvero innovativa e, di fatto, unica sul mercato. Si chiama 2forYOU e vi consente di acquistare con un unico canone mensile di 199 euro due auto Fiat ovvero la 600 Hybrid e la Topolino. Una promozione che va incontro alle esigenze di mobilità di tutta la famiglia in quanto accorpa un SUV compatto a un quadriciclo elettrico, mezzo quest’ultimo ideale per i più giovani.

Fiat 600 ibrida
Fiat, un’unica rata per due auto: cosa prevede l’offerta – angelodolcemascolo.it (Fiat)

Con l’offerta 2forYOU, di fatto, vengono abbinati i due contratti di leasing relativi alla 600 e alla Topolino che mantengono le proprie specificità. La rata unica mensile da 199 euro è composta, in realtà, dalle 35 rate da 119 euro per la Fiat 600 e dalle 36 da 80 euro cadauna per la Topolino. Il finanziamento ha una durata triennale e si avvia con il pagamento dell’anticipo di 5.640 euro per la Fiat 600, condizione che per la Topolino non è prevista.

Al termine del finanziamento, il cliente può decidere se tenere o restituire i due veicoli. Nel primo caso si deve procedere al pagamento della maxi rata finale di 17.029€ per la 600 e di 4.685€ per la Topolino. Se si decide, invece, di restituirle occorre fare attenzione al chilometraggio limite di 15.000 km previsto per la durata del piano rateale. Il superamento della soglia comporta l’esborso di 6 centesimi per ogni chilometro in più percorso.

Oltre al vantaggio della rata unica accorpata, i due modelli in promozione con la 2ForYOU hanno un costo di listino già scontato di 1.500 euro per la 600 e di 3.100 per la Topolino. L’offerta è in scadenza a fine mese. Vi consigliamo di tenere d’occhio il sito di Fiat nell’apposita sezione dedicata alle promozioni per verificare l’eventuale proroga a dicembre.

Gestione cookie