Telepass+gratis%2C+ora+%C3%A8+possibile%3A+la+svolta+fa+esultare+gli+automobilisti
angelodolcemascoloit
/2024/11/28/telepass-gratis-ora-e-possibile-la-svolta-fa-esultare-gli-automobilisti/amp/
Notizie

Telepass gratis, ora è possibile: la svolta fa esultare gli automobilisti

Arriva un’incredibile novità sul telepass che può sicuramente far sorridere gli automobilisti. Andiamo a vedere cosa sta accadendo.

Uno dei principali ruoli che ha il Telepass è aiutare gli automobilisti. Parliamo di un abbonamento che ha varie funzioni e ha l’obiettivo in primo luogo di far saltare la fila che ogni volta crea problemi fastidiosi a tutti coloro che si trovano sulle autostrade. Ovviamente il Telepass non è solo questo.

Telepass gratis, ora è possibile: la svolta fa esultare gli automobilisti – Angelodolcemascolo

Si tratta di uno strumento che permette di pagare in maniera automatica, basta avere un marchingegno sulla proprio automobile e cosi puoi saltare file chilometriche andando nella corsia apposita. Il Telepass ha costi esegui rispetto a ciò che dona agli utenti ma abbiamo trovato un modo per fare ancora meglio e almeno per un periodo potrete usufruire del telepass gratis. Ecco l’ultima incredibile offerta per gli automobilisti.

Il Black Friday c’è un pò in tutti i settori e quest’anno anche Autostrade ha deciso di fare una clamorosa offerta che è valida per coloro che attiveranno Telepass Plus entro il 2 Dicembre. Mancano ormai pochi giorni per usufruire di questa promozione ma gli utenti sono in costante crescita e questa offerta sta ottenendo discreto successo. Andiamo a vedere cosa dà nello specifico.

Telepass Plus, ecco quando scade l’offerta e cosa dona agli utenti

Attivando Telepass Plus entro il 2 Dicembre puoi avere il 50 % di cashback sui pedaggi dal 20 Dicembre fino al 15 Febbraio e soprattutto il canone sarà gratis – ovvero non si dovranno pagare i costi necessari per il Telepass – fino addirittura al 30 Giugno 2026. Insomma un’offerta incredibile e in più si potrà avere 1 giorno di Skipass gratis all’interno di uno dei 60 centro convenzionati Telepass.

Telepass gratis, ora è possibile: la svolta fa esultare gli automobilisti (Ansa) Angelodolcemascolo

Il canone sarà gratis fino al 30 Giugno 2026 e poi ovviamente tornerà al prezzo basico di 4 euro e 90 al mese, un’offerta molto interessante che permette all’utente poi di avere tutte le funzioni di cui può disporre l’abbonato Telepass. Un’offerta non da poco e che consentirebbe agli utenti di avere nuove opportunità, tutto solo per gli abbonati Telepass.

Basta andare sul sito ufficiale del Telepass e attivare con Attiva Ora la funzione Telepass Plus e inserire il codice BFPLUS24 entro 7 giorni dall’attivazione del contratto. L’ennesima offerta dei canali Telepass e l’obiettivo è aumentare i 6 milioni di clienti che dal 1990 sono abbonati a questa funzione e sono ancora in netta crescita.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Ritirato immediatamente dal mercato, paura e caos nei supermercati

E' uno degli alimenti più richiesti nei supermercati ma - questo prodotto specifico - rischia…

1 mese ago

“Se ne va un pezzo di vita”, Carlo Conti distrutto: lutto improvviso

Periodo difficile per Carlo Conti che ha dovuto dire addio a una persona tanto cara…

1 mese ago

Arrivano le multe con l’intelligenza artificiale: non c’è pace per gli automobilisti

Una nuova tecnologia che potrebbe portare un grande aumento delle multe. In città è pronto…

1 mese ago

Gli usi alternativi del dentifricio che non conoscevi: rimarrai stupito

Non solo prodotto per l'igiene  orale, il dentifricio può essere utilizzato anche per altri scopi…

1 mese ago

Cartelle false dell’Agenzia delle Entrate: se fai questa cosa, ti rubano tutti i soldi

Si sono diffuse in giro per il web delle truffe con comunicazioni fasulle da parte…

1 mese ago

Terremoto autovelox, stravolto tutto in Italia: cosa cambia

Attenzione massima alle novità appena approvate che riguardano gli Autovelox. Nei prossimi giorni diventeranno pienamente…

1 mese ago