Il mondo della TV è sotto choc, addio a una delle serie più amate di sempre

Spesso le persone tendono a legarsi irrimediabilmente a determinati film o serie tv. Arrivano scelte che possono essere significative.

Fin dalla nostra infanzia capita spesso di seguire con attenzione e grande passione un determinato programma, affezionarci a quella che può essere una serie tv particolare o un film che resta nella nostra mente per anni. Capita sia ad uomini che a donne di affezionarci a un programma e ad un personaggio preferito. Quando uno di questi dice addio emerge tanto dolore anche tra i fan della serie.

serie tv
Il mondo della TV è sotto choc, addio a una delle serie più amate di sempre – Angelodolcemascolo

Una delle serie più affascinanti e storiche dell’ultimo ventennio è la serie americana Grey’s Anatomy. Una serie ambientata in un ospedale e che racconta la vita, gli amori e il lavoro di una serie di dottori e infermieri che appassionano tutto il pubblico e che per anni ha avuto milioni di telespettatori. Questa serie va avanti dal 2005 e ogni qualvolta che qualcuno dice addio è una pesante mazzata per chi li osserva.

Chi non ricorda il dolore per la morte di Derek Shepherd, protagonista della serie per diversi episodi insieme a Meredith, morto poi in un incidente d’auto. Ora i fan della serie hanno dovuto fare i conti con l’addio di Levi Schmitt, nome reale Jake Borrelli, un allontanamento che ha sorpreso tutti i telespettatori e che ha destato molto scalpore.

Grande addio nella serie tv Grey’s Anatomy, svelati tutti i motivi

Tutto è nato nell’episodio dell’ultima puntata trasmessa in America dove la dottoressa Monica Beltran ha proposto il dottor Levi Schmitt per un trasferimento in Texas in quanto non aveva un punteggio necessario per far parte del Grey Hospital. Con questa situazione è terminata l’avventura di Jake Borrelli allo storico ospedale di Seattle.

Grey's Anatomy
Il mondo della TV è sotto choc, addio a una delle serie più amate di sempre (Ansa) Angelodolcemascolo

La sorpresa riguarda però le parole dell’attore che ha raccontato che non è stato lui a voler dire addio alla nota serie tv, ma è stata una decisione dei produttori. Ecco le sue parole nello specifico: “Tutto questo è folle. Quando hai fatto qualcosa del genere per otto anni della tua vita sono tante le emozioni nel voler dire addio”. Nello show il dottor Levi intraprende una relazione omosessuale e questa decisione ha portato numerose polemiche al tempo.

Jake Borrelli ha salutato la serie a cui è molto legato ed ha voluto salutarla nel migliore dei modi, non chiudendo le porte a quello che sarebbe un clamoroso ritorno: “Questa scelta prepara il mio personaggio e spero che un giorno potremo vedere cosa accadrà e quali cambiamenti avranno avuto la sua vita, staremo a vedere”.

Gestione cookie