Non si fermano le tensioni che vedono da un lato la Famiglia Reale e dall’altro il Principe Harry insieme a Meghan Markle: la risposta di Kate Middleton all’ex attrice è arrivata forte e chiara.
Le vicende che vedono coinvolti i reali riescono sempre ad attirare l’attenzione, scatenando talvolta delle vere e proprie bufere. La Royal Family inglese non è di certo estranea a tutto ciò e, solamente negli ultimi tempi, è diventata protagonista di una “guerra” interna. William e la moglie Meghan Markle, infatti, nel 2020 hanno deciso di rinunciare ai loro incarichi pubblici lasciando il Regno Unito. Da allora, i Duchi di Sussex hanno più volte puntato il dito contro la famiglia del Principe “ribelle”.
Nel 2018 Harry e Meghan sono convolati a nozze presso la Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. A distanza di due anni dal loro matrimonio, i due hanno annunciato il ritiro dal ruolo di reali e si sono trasferiti alla volta di Montecito, a Santa Barbara (in California). La coppia non ha nascosto il suo astio nei confronti della Famiglia Reale, condividendo pubblicamente alcuni retroscena a dir poco sconvolgenti.
Dalle accuse di razzismo alle rivelazioni fatte da Harry nella sua autobiografia Spare: i Duchi di Sussex si sono voluti togliere più di un sassolino dalla scarpa. Nella docuserie Harry e Meghan, in particolare, i due si sono aperti raccontandosi senza filtri. Tra le varie dichiarazioni della coppia, a far discutere ci ha pensato anche uno sfogo dell’ex attrice.
Meghan Markle si è lasciata andare a diverse rivelazioni sulla sua vita a Palazzo nella docuserie uscita l’8 dicembre 2022. L’incontro con Harry ha portato una svolta totalmente inaspettata per lei e, una volta entrata a far parte della Royal Family, si è vista obbligata a seguire delle regole ben precise. Queste riguardavano anche il suo modo di vestire che, a detta sua, non doveva assolutamente mettere in ombra i membri più anziani della Famiglia Reale.
L’ex attrice ha spiegato che, in occasione degli impegni ufficiali, era tenuta ad indossare solo colori neutri (come il bianco o il beige) evitando le tonalità più vivaci. Meghan ha lasciato intendere che dovessero essere esclusivamente i senior della Royal Family a prendersi le attenzioni di sudditi e media. Tuttavia, non molto tempo dopo le sue parole sono state contraddette da Kate Middleton.
La Principessa del Galles, durante il concerto di Natale tenutosi qualche settimana dopo la trasmissione della docuserie sui Sussex, ha sfoggiato un elegante cappotto color bordeaux: una tonalità che non passa di certo inosservata. La figlia Charlotte e altri membri della Famiglia Reale, tra cui Zara e Mike Tindall, hanno fatto lo stesso presentandosi all’evento con look coordinati. Lo stesso vale per la sorella di Kate, Pippa Middleton, e per il futuro erede al trono William.
I reali, con la loro scelta stilistica, hanno dimostrato un forte senso di unità rendendo anche omaggio alla Regina Elisabetta II e ai suoi valori. La tonalità per cui hanno optato, inoltre, è andata a contraddire quanto affermato precedentemente da Meghan Markle.
E' uno degli alimenti più richiesti nei supermercati ma - questo prodotto specifico - rischia…
Periodo difficile per Carlo Conti che ha dovuto dire addio a una persona tanto cara…
Una nuova tecnologia che potrebbe portare un grande aumento delle multe. In città è pronto…
Non solo prodotto per l'igiene orale, il dentifricio può essere utilizzato anche per altri scopi…
Si sono diffuse in giro per il web delle truffe con comunicazioni fasulle da parte…
Attenzione massima alle novità appena approvate che riguardano gli Autovelox. Nei prossimi giorni diventeranno pienamente…