Altro che cereali per la prima colazione prepariamo questi brownies senza burro: sono soffici come una nuvola.
Quando si tratta di prima colazione, subito immaginiamo quelle fette biscottate secche e tristi, magari condite con un velo di marmellata per renderle più appetitose. O al massimo, una tazza di cereali per fingere di mangiare qualcosa di saporito. Ma perché limitarsi, quando in realtà esistono tantissime ricetta che permettono di unire gusto e leggerezza?
Chi lo dice che mangiare sano vuol dire per forza di cosa rinunciare al gusto? Infatti, a differenza di quello che si possa pensare, sono diverse le ricette che uniscono leggerezza e buon sapore. Proprio come questi brownies senza burro che vogliamo preparare oggi. Perfetti per una prima colazione gustosa, ma senza troppi sensi di colpa, così facili da realizzare che ogni scusa sarà buona per riproporli.
I brownies, noti anche con il nome di chocolate brownie, sono un tipo dolce statunitense, la cui caratteristiche è la particolare consistenza morbida e la sua tipica forma quadrata. Il composto, infatti, una volta cotto verrà tagliato in piccoli cubotti pronti da mangiare. Nella versione di oggi però saranno senza burro, il che li rende leggeri e perfetti per una prima colazione non troppo pesante.
Grande Fratello, c’è qualcuno che già sapeva che tra Shaila e Lorenzo sarebbe scoppiata la…
Con l’arrivo di novembre, scattano i pagamenti Inps: quando arriverà l’Assegno Unico Universale per i…
Torna protagonista in televisione uno dei programmi più amati di sempre e cioè La Corrida,…
Scoppia una polemica attorno a Diletta Leotta e il caso dell'auricolare, scoppia una vera e…
Le case prefabbricate sono sempre più in voga. Ma come trovare quella giusta? Ecco cosa…
La manovra di Bilancio 2025 prevede meno tasse ma con qualche rinuncia per i contribuenti:…