Gli amanti dello shopping fremono, siamo nel mese del Black Friday. Tante occasioni di risparmio e di sconti pazzeschi di cui approfittare.
Una tradizione che arriva da oltre oceano ma che da diversi anni ormai ha preso piede in Italia. Parliamo del Black Friday, il venerdì nero dello shopping a prezzi super convenienti. Poche settimane e ci sarà la corsa agli acquisti, cosa sapere per cogliere al volo tutte le occasioni?
Torna anche nel 2024 l’appuntamento con il Black Friday, giornata di sconti su qualsiasi articolo sia nei negozi fisici che online. L’evento è particolarmente atteso dagli amanti dello shopping che desiderano comprare e risparmiare nello stesso tempo. Il venerdì nero può essere l’occasione per anticipate i regali di Natale o per togliersi uno sfizio acquistando un prodotto che solitamente costa troppo per le proprie tasche.
Grandi siti e-commerce come Amazon, IKEA e Zalando proporranno sconti oltre il 70% ma la notizia più bella è che le promozioni non dureranno solo un giorno ma tutto il weekend fino al Cyber Monday, il lunedì che concluderà l’appuntamento. E c’è una notizia ancora più sorprendente, tanti negozi non aspetteranno il venerdì successivo al Thanksgiving Day per applicare gli sconti. Faranno offerte pazzesche durante tutta la settimana.
Il Black Friday nel 2024 cadrà il 29 novembre, il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento americano, e terminerà il 2 dicembre con il Cyber Monday. Come accennato tanti siti e-commerce anticiperanno la data di inizio di pochi giorno o addirittura di qualche settimana proponendo promozioni molto convenienti. Amazon è una delle piattaforma che tende ad iniziare sempre prima il Black Friday con occasioni per gli abbonati Prime, offerte a tempo, sconti fino ad esaurimento scorte.
Il sito avrà un’intera sezione dedicata all’evento con tante pagine di prodotti in offerta. Vestiti, accessori, prodotti tecnologici, articoli per la casa e tanto altro. Spedizioni gratuite e altri vantaggi completano l’offerta Amazon. La concorrenza tra consumatori sarà spietata, mettete subito il prodotto di interesse nel carrello e acquistatelo in fretta.
Sarebbe preferibile iniziare fin d’ora ad adocchiare ciò che si intende comprare per non perdere tempo prezioso. Oltre ad Amazon altri negozi anticiperanno gli sconti. MediaWorld per l’elettronica, H&M per l’abbigliamento, IKEA e LeroyMerlin per la casa e l’arredamento. Consigliamo di accedere spesso ai siti online delle aziende citate e di altri store di interesse per capire se e quando faranno partire gli sconti dedicati al Black Friday 2024.
E' uno degli alimenti più richiesti nei supermercati ma - questo prodotto specifico - rischia…
Periodo difficile per Carlo Conti che ha dovuto dire addio a una persona tanto cara…
Una nuova tecnologia che potrebbe portare un grande aumento delle multe. In città è pronto…
Non solo prodotto per l'igiene orale, il dentifricio può essere utilizzato anche per altri scopi…
Si sono diffuse in giro per il web delle truffe con comunicazioni fasulle da parte…
Attenzione massima alle novità appena approvate che riguardano gli Autovelox. Nei prossimi giorni diventeranno pienamente…