Diletta Leotta e il caso dell’auricolare, scoppia la polemica e arriva il Tapiro d’oro

Scoppia una polemica attorno a Diletta Leotta e il caso dell’auricolare, scoppia una vera e propria baraonda e la giornalista si prende il Tapiro d’oro.

Personaggio di fama nazionale è amatissima dal pubblico anche grazie alla sua personalità oltre che per la bellezza, ma cosa è successo?

Diletta Leotta tapiro
Diletta Leotta e l’auricolare (ANSA) AngeloDolceMascolo.it

Nata a Catania il 16 agosto del 1991 inizia la sua carriera ad appena 17 anni come collaboratrice in una trasmissione di calcio sulla tv privata Antenna Sicilia. Dopo il diploma scientifico nell’ottobre del 2015 si laurea in giurisprudenza all’Università LUISS di Roma. Nel 2011 arriva il suo primo salto di qualità quando si guadagna Mediaset per condurre Il compleanno di La5 sulla rete omonima.

Passa poi l’anno dopo a Sky come “meteorina” su Sky Meteo 24 e poi su POKERItalia 24. Nella stagione 2015/16 diventa il volto della Serie B sempre su Sky, dimostrando di essere personaggio amatissimo dal pubblico. Piano piano cresce e prende prima la guida di Goal Deejay e poi lo scettro come regina della Serie A passando a DAZN. Di recente si è tornati a parlare di lei per altro oltre al calcio visto che prima si è sposata con il suo compagno Karius e poi ha ricevuto la nomina di conduttrice de La talpa. Ma cosa è accaduto a Striscia la Notizia?

Diletta Leotta tornano le polemiche e il Tapiro di Striscia la Notizia

Diletta Leotta ha raggiunto la stelletta, così si direbbe nel calcio, la conduttrice e giornalista ha preso il decimo tapiro d’oro della sua vita da Striscia la Notizia proprio a poco dal debutto della sua nuova avventura quella da direttrice d’orchestra de La Talpa.

Diletta striscia
Diletta Leotta e il Tapiro (ANSA) AngeloDolceMascolo.it

La polemica è nata per un’indiscrezione lanciata da Dagospia.com dove leggiamo che gli autori l’avrebbero “telecomandata a distanza con tantissimi suggerimenti” durante questa nuova avventura. Valerio Staffelli l’ha fermata a Milano e lei ha specificato: “Qualche volta lo abbiamo utilizzato l’auricolare perché era molto comodo per un programma registrato come fosse in diretta. È una sorta di gobbo elettronico. È difficilissimo però riuscire a parlare quando qualcuno ti parla nell’orecchio”.

La conduttrice ha dimostrato di essere anche molto simpatica e di avere grande ironia quando ha risposto con un “Mi dicono di dirti di sì” a precisa domanda se l’auricolare lo utilizzasse anche a DAZN. Nel corso del tempo la ragazza ha dovuto già affrontare diverse polemiche, dimostrando di essere una ragazza semplice e simpatica oltre che sempre pronta a farsi risate col pubblico.

Gestione cookie